Per candidarti alle nostre offerte di lavoro registrati sul nostro sito o invia una mail con il tuo cv all’indirizzo info@piazza-to.com inserendo nell’oggetto il numero dell’offerta per cui ti candidi.

[Offerta N°] Professione Dettagli Data pubblicazione
[O#139] RESPONSABILE M.I.C.E. (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions)
Mansione: Per importanre struttura turistica in Livorno cerchiamo un responsabile M.I.C.E. La risorsa avrà la responsabilità della gestione complessiva degli eventi MICE che si terranno presso la struttura occupandosi sia della progettazione sia della pubblicizzazione sia degli aspetti organizzativi. In fase di realizzazione degli eventi avrà quindi il ruolo di coordinare tutte le attività dalla gestione e organizzazione dei fornitori all’accoglienza ospiti, alla realizzazione dei singoli servizi durante il soggiorno. Essendo il referente ultimo dell’evento. REQUISITI: · Almeno due anni di esperienza nel ruolo maturata nel reparto M.I.C.E. presso strutture alberghiere o incentive house. REQUISITI: ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; conoscenza dei software scrigno, GP dati e di tutto il pacchetto Office; capacità di ricerca delle informazioni, analisi dei dati, sintesi e individuazione di soluzioni fattibili sia ricorrendo all'esperienza che alla creatività; possesso di competenze tecnico-gestionali specifiche della mansione; capacità di gestione dei progetti sia in fase di pianificazione che durante le fasi operative. Completano il profilo ottime doti comunicative, la naturale predisposizione ai rapporti personali, al lavoro di squadra e al problem solving.
15/01/2019
[O#138] RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Mansione: Per importante struttura turistica in Livorno cerchiamo un responsabile amministrativo. La risorsa dovrà gestire l’ufficio amministrativo della struttura attraverso la tenuta delle scritture contabili, delle fatture, della contabilità generale e l’espletazione degli adempimenti fiscali. Avrà il compito di effettuare quotidianamente le riconciliazioni bancarie e controllare i movimenti finanziari oltre che gestire i pagamenti ai fornitori. Dovrà riclassificare le spese per l’elaborazione di report per la direzione. La risorsa si occuperà inoltre della gestione contrattuale del personale assistendo la direzione nelle procedure di assunzione delle nuove risorse e nella gestione delle paghe e dei contributi oltre che nella redazione dei contratti di lavoro. REQUISITI: Laurea in economia o equivalente; almeno quattro anni di esperienza nel ruolo presso hotel, catene alberghiere o resort di grandi dimensioni; conoscenza dei software scrigno, GP dati e dei principali gestionali contabili; ottima conoscenza di Excel e di tutto il pacchetto Office; conoscenza della contabilità generale, registrazione fatture, liquidazione IVA, riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti; conoscenza delle tecniche di amministrazione del personale e di elaborazione delle paghe; conoscenza del CCNL settore turismo; capacità di collaborazione con consulenti fiscali e amministrativi e di gestione dei fornitori.
15/01/2019
[O#137] ECONOMO
Mansione: Per importante struttura turistica in Livorno, cerchiamo un economo. La risorsa avrà le responsabilità di individuare la rete dei fornitori e di gestire tutti gli acquisti per gli approvvigionamenti della struttura. Dovrà definire il fabbisogno e implementare il sistema di scritture contabili per la registrazione e consuntivazione dei costi per la verifica del budget e degli investimenti del reparto ristorazione. Dovrà implementare sistema di controllo e verifica dei magazzini di stoccaggio e per il monitoraggio costante delle giacenze. Coordinerà tutte le fasi dell’approvvigionamento secondo il sistema di procedure da lui definito. In collaborazione con lo Chef il maitre e il bar manager avrà la responsabilità dell’ottimizzazione del budget attraverso l’implementazione di sistema di controllo per la rilevazione dei consumi e il controllo dei costi. Collaborerà inoltre alla programmazione dell’offerta di ristorazione presentando alla direzione la programmazione degli acquisti. Avrà la responsabilità di definire i contratti di fornitura. Risponderà direttamente alla direzione. REQUISITI: Laurea in economia o equivalente; almeno quattro anni di esperienza nel ruolo presso hotel, catene alberghiere o resort di grandi dimensioni; ottime capacità tecnico-gestionali specifiche del ruolo; Ottima conoscenza dei processi di selezione e scelta dei fornitori e di gestione degli acquisti; conoscenza dei software scrigno, GP dati e del pacchetto office; capacità di controllo della qualità dei servizi di ristorazione e delle materie prime; conoscenza delle tecniche di gestione del magazzino FIFO. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e capacità di problem solving oltre alla naturale predisposizione al lavoro di squadra.
15/01/2019
[O#136] FOOD & BEVERAGE MANAGER
Mansione: Per importante struttura turistica in Livorno, cerchiamo un Food & Bevegare Manager. La risorsa avrà il compito di gestire il reparto ristorazione nel suo complesso dalla definizione del budget, all’approvigionamento delle materie prime, al personale. In particolare avrà la responsabilità dell’approvvigionamento delle risorse e del controllo della qualità di materie prime, della produzione di cibi e bevande e dei servizi di ristorazione nel suo complesso. Avrà il compito di massimizzare efficienza e standard qualitativi di tutti i servizi di ristorazione offerti dalla struttura e in collaborazione con l’economo gestire gli acquisti del reparto F&B e implementare sistema per il controllo dei costi attraverso la produzione di report periodici. Per gli eventi MICE avrà la responsabilità dell’organizzazione e della qualità dei servizi ristorativi offerti. Lavorerà a stretto contatto con l’Economo e risponderà direttamente alla direzione. REQUISITI: Almeno tre anni di esperienza nel ruolo presso hotel, resort o catene alberghiere; ottima conoscenza delle tecniche di budgeting e di controllo dei costi; capacità di controllo degli standard qualitativi dei prodotti-servizi ristorativi e di attuazione delle necessarie misure correttive; capacità di implementazione del sistema di procedure per il controllo dell’igiene dei locali, attrezzature da cucina, impianti destinati alla preparazione, conservazione e consumo di cibi e bevande; conoscenza e capacità di progettazione coordinamento dell’organizzazione dei servizi ristorativi durante gli eventi non ordinari (buffet, meeting, convegni, cene a tema, ecc.); capacità di gestione degli approvvigionamenti per tutti i reparti; capacità di controllo in fase di ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati; capacità di implementazione e mantenimento di sistema per la rilevazione dei dati di consumo e dei costi dei reparti di cui è responsabile; capacità di determinazione dei fabbisogni dei prodotti F&B e dei beni di dotazione sulla base del budget degli investimenti e della programmazione di ristorazione; conoscenza del software Scrigno e GP dati.
15/01/2019
[O#135] RESPONSABILE BOOKING
Mansione: Per importante struttura turistica in Livorno ricerchiamo un responsabile booking. La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività promozionali e di vendita dei servizi offerti dalla struttura sia attraverso intermediari sia direttamente verso clienti italiani e stranieri. Avrà il compito di definire il piano tariffario e le attività promozionali che saranno approvati dalla direzione contribuendo nella messa a punto della strategia di marketing volta all’ottimizzazione dei ricavi. Avrà inoltre la responsabilità di registrare le prenotazioni proponendo alternative in caso di overbooking. REQUISITI: Almeno tre anni di esperienza nel ruolo presso hotel, resort o catene alberghiere; ottima conoscenza della lingua inglese e almeno di una seconda lingua; ottima padronanza del pacchetto office; ottima conoscenza dei portali di prenotazione e dei software Scrigno, GP dati, channel manager, vertical booking; buone competenze tecnico-gestionali specifiche della mansione; conoscenza delle tecniche di marketing e vendita nel settore turistico; attitudine ai rapporti personali e forte predisposizione a lavorare in team. Completano il profilo capacità di leadership, problem solving e capacità di comunicazione.
15/01/2019
[O#134] N° 8 SEGRETARI/E DI RICEVIMENTO STRUTTURA TURISTICO ALBERGHIERA PER LIVORNO
Mansione: Gestione dell’accoglienza clienti e assistenza degli ospiti del resort durante tutto il soggiorno. Gestione delle comunicazioni per il cliente Assistenza all’ospite per la ricerca di informazioni specifiche relative a struttura soggiorno e escursioni. Gestione delle registrazioni, tenuta della cassa, funzioni amministrativo-contabili, nonché funzioni di vigilanza e controllo. Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, l'annotazione dei dati del cliente, la ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza. Redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo, oltre che il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente. REQUISITI: ottima conoscenza della lingua inglese; richiesta conoscenza di una seconda lingua; conoscenza dei software scrigno, GP dati, e buona dimestichezza degli strumenti informatici; conoscenza delle metodologie di monetica come mezzo di gestione pagamenti nel Resort; check-in check-out; gestione banco; gestione prenotazione individuale e gestione prenotazioni gruppi; gestione cassa; gestione centralino e smistamento chiamate; redazione preventivi; gestione ospite; gestione soft complain; competenze relazionali verso l’ospite; predisposizione a lavorare in team; capacità di self control e gestione ansia, vulnerabilità ed emotività; capacità di controllo in situazione di disagio, conflitto ed urgenza; rispetto delle procedure; comunicazioni efficace verso gruppi di lavoro, collaboratori, ospiti; 2 anni di esperienza ne ruolo; bella presenza.
14/01/2019
[O#133] Magazziniere
Mansione: Azienda in Piobesi cerca 3 magazzinieri che si occupino di stockaggio merce, consegne e installazione di elettrodomestici.
11/01/2019
[O#132] centralinista
Mansione: Azienda in Piobesi cerca una reception centralinista appartenente alle categorie protette. Si occuperà di gestione reception, centralino, ordini interni. Necessariamente automunita.
11/01/2019
[O#131] barista
Mansione: Per bar pasticceria sito in Torino, zona metro, cerchiamo una barista preferibilmente in età di apprendistato, con minima esperienza nel ruolo. Flessibilità oraria (no serale, no notturno)
10/01/2019
[O#130] Barista
Mansione: Addetta al servizio caffetteria, sala e bar, per bar in Collegno (zona metro paradiso). Disponibile ad orario spezzato diurno.
10/01/2019
[O#128] barista
Mansione: Bar in Collegno cerca un barista con minima esperienza, di bella presenza, massima affidabilità, disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 07-01.
13/12/2018
[O#127] commessa di pasticceria
Mansione: pasticceria in Torino centro cerca una banconista. Richiesta esperienza nel ruolo o passione per il mestiere. Si occuperà sia di vendita sia di produzione. Richiesta bella presenza e conoscenza discreta della lingua inglese. Disponibilità a lavorare la domenica e festivi, massima affidabilità, bella presenza.
05/12/2018
[O#125] Portiere notturno
Mansione: Per catena di hotel cerchiamo 3 portieri notturni nelle zone di Torino centro e Candiolo. Richiesta minima esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a turno notturno.
29/11/2018
[O#124] Addetta servizio colazioni
Mansione: Per Hotel sito in zona Crocetta cerchiamo un' addetta al servizio colazioni, anche senza esperienza. Disponibilità oraria 6-13.
29/11/2018
[O#122] Operaio edile
Mansione: Azienda operante nel settore edilizia, ricerca per cantieri in tutta Italia, operai edili con la specializzazione di cartongessisti, o stuccatori, o decoratori. Richiesta esperienza nel ruolo e disponibilità ad effettuare trasferte in tutta Italia.
22/11/2018
[O#114] Operatore grafico
Mansione: Azienda grafica sita in Reano cerca un operaio in età di apprendistato. Si occuperà principalmente della posa di cartelli, insegne, manifesti etc... all' occorrenza dovrà supportare la produzione nella stampa.
05/11/2018